Ko'ragh
L'incontro con Ko'ragh è una battaglia singola fase durante la quale si dovrà affrontare Ko'ragh e un tipo di add. Durante la lotta, Ko'ragh utilizza una serie di abilità contro il raid, ma questo non è l'elemento centrale della lotta.
Lo scontro ruota intorno al fatto che Ko'ragh ha uno scudo di assorbimento danno magico su se stesso (Nullification Barrier). Questo assorbe una grande quantità di danno magico (è importante avere caster nel gruppo!!) e quando è esaurito, Ko'ragh si sposta al centro della camera e spende 20 secondi per ricaricare suo scudo. In questo momento un membro del raid può unirsi a Ko'ragh al centro della stanza per ottenere uno scudo di assorbimento a sua volta. Maggiore è il tempo di permanenza nella runa, maggiore è la potenza dello scudo. Questo è necessario per completare la lotta, dal momento che una delle abilità di Ko'ragh causa diverse sfere dannose di energia che cadono lentamente a terra. Queste sfere infliggono danni letali per chiunque le intercetta (si trovi quindi sotto di loro) quando raggiungono il suolo, o danno molto elevato al raid se nessuno le intercetta. Quindi il/i giocatore/i che ottiene lo scudo di assorbimento danni andrà in giro ad intercettare le sfere, per evitare che il raid prenda danni.
Vita (in normal) 29.629.808HP
Enrage: non è specificato, ma stimo 10min per i conteggi (600 secondi)
DPS per gestire enrage (vita/tempo) 49.383
Formazione usata per conteggio: 10 giocatori (2T, 3H, 5D)
Considerando sette persone che fanno danno (tank e damage dealer) il dps a testa è 7.055.
A parità di livello di gear, i tank normalmente fanno circa il 30% di danno in meno dei dps, quindi per equilibrare le cose i numeri dovrebbero essere 4.938 per i tank, 9.171 per i dps.
C'è da considerare lo scudo difensivo, quindi il dps medio credo sarà attorno ai 15K
*************************************************
Riassunto di cosa tenere sempre in considerazione
*************************************************
Tank
Scambiarsi il boss quando il tank è colpito da Expel Magic: Arcane permettendo (al tank affetto dal debuff) di correre lontano dal raid.
Il tank libero gestisce gli add e li porta su un Suppression Field per evitare che alla loro morte possano castare e fare danno al raid.
Healer
Attenzione per i tanti momenti dell'incontro, quando piccoli errori possono portare a grandi quantità di danni. In particolare, fare attenzione quando gli add Volatile Anomalies vengono uccisi, e quando Expel Magic: Fire sta per scadere.
Prestare particolare attenzione al/ai giocatore/i che entra nella runa di Ko'ragh per ottenere una Nullification Barrier.
Utilizzare cooldown di guarigione quando i giocatori sono colpiti da Expel Magic: Shadow.
Damage Dealer
Se assegnato a farlo, entrare nella runa di Ko'ragh quando sta ricaricando Nullification Barrier fino a ricevere il proprio scudo. Quindi, utilizzare questo scudo per gestire le sfere di energia che lentamente arrivano al suolo.
Questo compito ha priorità sul danno, tornate a fare dps quando siete certi che non ci siano sfere in arrivo.
Eliminate gli adds Volatile Anomalies solo quando sono all'interno di un Suppression Field.
Tutti
Evitare di fermarsi in una zona coperta da Suppression Field.
Allontanarsi 5yd da ognuno per evitare il danno di Expel Magic: Fire.
Non stare accanto alla sfera di gelo di Expel Magic: Frost
Heroism/Time Warp
E' consigliabile usare Heroism/Time Warp ad inizio incotro, a pochi secondi dal pull.
http://www.icy-veins.com/wow/ko-ragh-strategy-guide-normal-heroic-mythic