VIDEO RIASSUNTO
VIDEO COMPLETO
E' consigliato usare Heroism/Bloodlust/Time Warp all'inizio dell'incontro, in modo da consentire a tutti di usare i propri cooldown personali per massimizzare il danno.
Quando usare l'anello leggendarioI DPS dovrebbero usarlo ogni volta che è disponibile, sovrapponendo la prima attivazione con Heroism/Bloodlust/Time Warp. Se si riesce anche ad averlo a disposizione quando arriva il Sargerei Dominator il vantaggio sarebbe buono.
I curatori dovrebbero utilizzarlo per gestire i Reverberating Blow in fase uno e per Apocalypse in fase due.
I tank dovrebbero usarlo se gli stack di Shattered Defenses troppo elevati sono difficili da gestire con i propri cooldown.
* * *
Appunto qui ciò che ho capito (a spese delle nostre pellacce virtuali) ieri sera sull'utilizzo del mecha.
A parte la routine di piazzare scie (quarta abilità del robot) per rallentare gli add che spawnano dal portale bianco, è importante stare lontani dagli add che sono rallentati in quanto questi fanno danno massiccio sul robot. Alle cariche fatte al terzo try ieri sera ho iniziato ad intuire che qualcosa non adava visto che la vita del robot calava repentinamente :s
Reverberating Blow (prima abilità) è da usare su Socrethar/Dominators ad ogni cooldown.
Il Fel Orb (seconda abilità) è da usare sulle Haunting Souls che non sono imprigionate. Per danneggiarle tuttè è fondamentale che restino in gruppo, per questo motivo è molto importante che tutte le Haunting Souls vadano in un'unica direzione e siano compatte fra loro. Per fare ciò TUTTO il gruppo dei giocatori deve SEMPRE rimanere compatto. Se pochi elementi si devono allontanare per gestire le meccaniche, lo facciano per il minor tempo possibile ed alla distanza minima necessaria per poi rientrare in gruppo immediatamente.
La Fel Prison (terza abilità) è da usare in tantem con le scie di rallentamento per gestire le Haunting Souls