TIPO INCONTROL'incontro non prevede la presenza di parecchi add. Un danno a bersaglio singolo è quello che serve per la maggior parte dell'incontro.
TANKSScambiare il boss ogni 5-7 stack di
Searing Brand (ITA)Ogni tank deve posizionarsi sul punto d'impatto dei primi due
Slam (ITA) per ridurre il danno al raid. Usare mitigazione attiva e cooldown per massimizzare il risultato.
Il terzo
Slam (ITA) non deve essere mitigato. Tutto il raid deve invece correre indietro prima che la porzione di ponte crolli.
Almeno un tank deve sempre essere in melee con il boss per evitare
Isolated Rage (ITA)Il tank che non sta gestendo il boss può aiutare con uno dei
Burning Pitch (ITA) in melee.
Attaccare/interrompere eventuali adds a portata.
HEALERSI tank devono essere curati velocemente dopo ogni
Slam (ITA).
Il raid subirà danni elevati durante
Slam (ITA),
Orb of Destruction (ITA) e
Burning Pitch (ITA).
Usare cooldown per gestire
Slam (ITA) o
Orb of Destruction (ITA), specialmente quando il raid ha meno spazio a disposizione.
Occuparsi di mitigare i
Burning Pitch (ITA) a metà strada tra quelli gestiti dai melee e quelli lontani gestiti dai ranged
DAMAGE DEALERSEvitare le zone d'impatto dei primi due
Slam (ITA)I melee devono occuparsi di mitigare i
Burning Pitch (ITA) vicino al boss, mentre i ranged devono occuparsi di quelli distanti.
Interrompere/stunnare ed uccidere rapidamente qualsiasi add prima di tornare al boss.
TUTTIA meno di meccaniche particolari, stare a metà dell'ampiezza del ponte per avere maggiore mobilità
Spostarsi lateralmente per evitare
Fel Beam (ITA).
In HC: il tempo di cast del raggio è inferiore, quindi veloci a spostarvi.
Quando Krosus inizia a castare il terzo
Slam (ITA), correre immediatemente indietro, sulla parte sicura del ponte.
Se bersaglio di
Orb of Destruction (ITA), correre il prima possibile nella parte posteriore del ponte. Se avete modo di incrementare la vostra velocità, fatelo.
In HC: gli add castano
Felburst (ITA), occhio a come vi posizionate.
HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARPAd inizio incontro.
POZIONIPre pull. La seconda quando meglio preferite in allineamento a cooldown/artefatto.