Autore Topic: Antoran High Command (2)  (Letto 371 volte)

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Antoran High Command (2)
« il: Novembre 03, 2017, 04:24:41 pm »


TIPO INCONTRO
Incontro a bersaglio singolo, non troppi adds da gestire (gruppi da tre).

Strategia e posizionamento

I boss sono affrontati uno alla volta e condividono la vita, si alternano ogni 90 secondi. Mentre uno è attivo, gli altri due sono nelle rispettive capsule. Quando una capsula è libera, deve essere subito occupata da uno dei giocatori per utilizzare abilità speciali necessarie all'incontro.

Gestione capsule

Un giocatore dev'essere assegnato ad utilizzare le capsule libere. In HC i giocatori devono essere due a causa del debuff Psychic Scarring (ITA).
All'interno della capsula il giocatore riceve costantemente danno e questo incrementa man mano che il tempo passa. Passati 45 secondi dall'ingresso nella capsula il giocatore muore. Quando raggiungete 40 secondi, per sicurezza, uscite.

Tutte le capsule hanno l'abilità Chaos Pulse (ITA) (di default sul tasto 1) che danneggia il bersaglio ed aumenta dell'1% il danno preso (fino ad un massimo del 15%). Questo debuff deve sempre essere mantenuto sul boss!

Ogni capsula ha un'abilità speciale (di default sul tasto 2):
capsula 1 - Withering Fire (ITA) fa danno ad area ed aumenta del 25% il danno preso per 10 secondi. Questa abilità funziona solo sugli adds, il boss è immune.
capsula 2 - Felshield Emitter (ITA) crea uno scudo che riduce del 50% il danno da fuoco per 10 secondi. I primi tre scudi dovrebbero essere utilizzati per mitigare Fusillade (ITA) e devono essere piazzati nella zona della seconda capsula. Altri tre vanno piazzati nella zona della terza capusla e saranno da usare nella fase successiva.
capsula 3 - Summon Disruptor Beacon (ITA) interrompe tutti gli add e distrugge Entropic Mine (ITA) in un raggio di 12yd.

Fase 1: Admiral Svirax (capsula 1 libera)

Il raid dovrebbe dividersi per far si che non ci siano sovrapposizioni di Entropic Mine (ITA).
Il boss va spostato lentamente in senso orario verso la seconda capsula.
In questa fase arriveranno Fanatical Pyromancer (ITA) (interrompere il loro cast!!) e Felblade Shocktrooper (ITA)
Felblade Shocktrooper (ITA) sceglieranno i giocatori più lontani e casteranno Demonic Charge (ITA). Maghi e cacciatori possono posizionarsi appositamente per gestire la carica e spostarsi/mitigare il danno.

Fase 2: Chief Engineer Ishkar (capsula 2 libera)

Il raid dovrebbe stare vicino al boss, per facilitare l'uso dei Felshield Emitter (ITA) per mitigare il danno di Fusillade (ITA).
Gli add che arrivano sono da gestire come in fase 1.

Fase 3: General Erodus (capsula 3 libera)

Il raid dovrebbe stare vicino al boss, per facilitare l'uso dei Felshield Emitter (ITA) per mitigare il danno di Fusillade (ITA).
Il boss dovrebbe essere spostato verso una zona pulita dalle Entropic Mine (ITA)

Strategie per ruolo

TUTTI
Evitate di camminare sulle Entropic Mine (ITA)
Evitate di stare di fronte ai vari boss
Evitate Bladestorm (ITA) castato dai Felblade Shocktrooper (ITA).
Assicuratevi di sessere protetti da Felshield (ITA) durante Fusillade (ITA).

DAMAGE DEALERS
Interrompere i Fanatical Pyromancer (ITA) in fase 1 e 2.
Fare particolare attenzione a massimizzare il danno sui boss quando ricevono il loro debuff raggiunge il 15%.

HEALERS
Il raid prenderà sempre più danno a causa di Chaos Pulse (ITA). Meglio gestire i cooldown di cura verso la fine dell'incontro.
I tank prenderanno danno elevato tra il primo ed il secondo stack di Exploit Weakness (ITA).
Se sono fatte esplodere, può rendersi necessario l'utilizzo di cooldowns di cura.

TANKS
Tenere i boss sempre girati di spalle al raid.
Il tank che non gestisce il boss non stia di fronte al boss.
Usare un cooldown difensivo per gestire Exploit Weakness (ITA) e prepararsi a danno pesante fino al secondo stack.
I boss vanno scambiati dopo il secondo stack di Exploit Weakness (ITA)
Il tank che non gestisce il boss, quando non ci sono adds, può far detonare 1-2 mine alla volta per liberare l'area. Dare priorità alle mine piazzate per prime ed assicurarsi che il raid non abbia il debuff di 4 secondi che le mine lasciano.

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Non ci sono fasi in cui i boss prendono più danno o fasi da far passare il prima possibile. Si può quindi utilizzare subito.

POZIONI
Durante Heroism e quando potete massimizzare danno/cure.
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2017, 03:00:34 pm da Shockwave »