Home // Blog // I Cavalieri dell’Alba entrano nei Templari Neri!!

Ciao a tutti, come saprete da tempo ormai siamo alleati con i Cavalieri dell’Alba, una gilda che, come noi, approccia al gioco in modo maturo e rilassato, che punta al progress senza stress e che da più peso ai giocatori che ai personaggi che gestiscono.

Questo periodo passato insieme ci ha portato ad una convergenza non solo nel gioco, ma anche sul piano personale.  

Per questo, Officer e GM sono felici di comunicare che se l’unione fa la forza, essere tutti sotto la stessa bandiera la cementifica e che pertanto i nostri amici CdA a breve entreranno nei Templari Neri!

Come dicevamo, l’unione delle due gilde scaturisce dalla voglia di stare insieme, nata spontaneamente nel periodo che ci ha visto affrontare insieme le sfide di WoW.

In buona sostanza l’ingresso nei TN dei nostri amici CdA altro non è che il rafforzamento di posizioni già realizzate nei fatti che porterà con allegria, grinta e voglia di fare a divertirsi insieme ancora a lungo, proseguendo la decennale tradizione di entrambi i gruppi in una realtà comune che condivide gli stessi valori e lo stesso spirito, integrando la storia dei nuovi arrivati, le vittorie, le sconfitte, le cadute, (ci uniamo ai nostri amici nel ricordo di una leggenda di WoW-Italia e non solo, Ossex, che anche se non più tra noi, siamo certi continui a raidare al nostro fianco ovunque ora sia) con quella dei Templari, un gruppo nato in un server straniero dove gli italiani erano una minoranza, che ha saputo crescere fino ad inglobare le realtà preesistenti, non lasciando mai indietro nessuno in quello che già allora chiamavamo TdO Style! Tutto questo siamo stati e tutto questo sarà la base di ciò che saremo.
La struttura, i gradi ecc non subiranno naturalmente cambiamenti, mentre il reparto officer sarà rimpolpato con gli officer attivi degli ex-CDA e, al fianco di Davide “Smellycat”, si aggiungerà col ruolo di co-GM anche Francesco “Sheppard”.

Essendo TN, autormaticamente i nuovi entrati faranno anche parte dei Tessitori di Ombre e, quindi, avranno accesso a tutti i capitoli e i clan della community.

Unico cambiamento in arrivo sarà il tabard che cambierà in qualcosa che rappresenti entrambe le gilde.

Godiamoci INSIEME il resto di questa espansione e, soprattutto, tutte quelle che seguiranno!
GM ed Officer

0 Comments ON " I Cavalieri dell’Alba entrano nei Templari N... "

Comments are closed.

© Tessitori di Ombre.