Home // Blog // Cataclysm

Abbiamo cavalcato Deathwing…

A dispetto del nome, Cataclysm è stata l’espansione in cui i Templari Neri sono stati più forti che mai! Un progress, tutto da 25, invidiabile che ci ha portato alla conclusione dei content il 20 febbraio 2012!

Cataclysm è stata una espansione davvero notevole e di grande rinnovamento.  Il vecchio Azeroth (Kalimdor e i Regni Orientali) sono stati completamente aggiornati per permettere il volo su città e location.   I modelli dei personaggi sono stati meglio animati e, per gli amanti delle quest, tutto il sistema quest del vecchio mondo è stato portato agli standard della WotlK.

Purtroppo, anche per Catalysm, la Blizzard ha operato la scelta di lasciare l’ultima istance raid per mesi e mesi.   Decisamente quanto visto in Vanilla (con l’introduzione di una complicatissima Naxxramas verso la fine) o nella TBC (con Sunwell Plateau) come accaduto già nell’espansione precedente, non ha avuto seguito neppure in Cataclysm; ciò nonostante Cataslysm è stata una espansione fruibile e godibile.

I Templari Neri si sono fregiati di entrambi i leggendari disponibili e ben due volte ciascuno!  Gnomonero e Sceiren per la Staffa Wrath of Tarecgosa e Marco e Xjulia per i pugnali Fangs of the Father.

Hall of Fame

Deathwing Descent (25): Cleared

Bastion of Twilight: Cleared

Baradin Hold: Cleared

Throne of Four Winds: Cleared

Firelands: Cleared

Dragon Soul: Cleared (5/7 HC)

 

 

0 Comments ON " Cataclysm "

Comments are closed.

© Tessitori di Ombre.